Il ragazzo, che secondo le prime ipotesi avrebbe accoltellato i genitori, è stato fermato e trasferito in ospedale.
Tragedia a Opera, nel Milanese, dove un ragazzo di 28 anni è stato fermato con l’accusa di aver accoltellato i genitori. Il giovane è stato fermato al termine di un inseguimento. Secondo quanto appreso, il ventottenne avrebbe problemi psichiatrici e sarebbe stato trasferito nel reparto di psichiatria dell’Ospedale San Paolo, dove è piantonato.
Opera, ragazzo di 28 anni fermato con l’accusa di aver accoltellato i genitori
In base alle prime informazioni raccolte, il ragazzo di 28 anni è stato fermato dai carabinieri all’uscita dall’abitazione. È accusato di aver accoltellato i genitori. Il padre del giovane ha 83 anni, la madre 63. I due sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni. L’uomo e la donna sono stati colpiti alla gola con un’arma da taglio, probabilmente un coltello.
Il giovane è stato trasferito in ospedale
Il ragazzo, come comunicato dai carabinieri, è rimasto coinvolto in un incidente stradale dopo essere uscito dall’abitazione nella quale sono stati accoltellati i due anziani.
Il ventottenne è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Milano. Sembra, stando a quanto riferito dalla stampa locale, che il ragazzo sia affetto da problemi psichiatrici.
Le indagini degli inquirenti
Sul caso è stata aperta un’indagine per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi degli inquirenti è che ad accoltellare i due anziani sia stato proprio il ventottenne, che potrebbe essere ascoltato dagli investigatori che seguono il caso.
I Carabinieri hanno comunicato che “l’aggressore, uscito dall’abitazione, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’altra autovettura ed è stato trasportato presso l’ospedale San Paolo di Milano“.